Aziende e PMI

Proteggi la tua attività!

Le Aziende sono realtà complesse, in cui le cose e le persone sono continuamente esposte a svariati rischi.

Per proteggere il tuo business, il tuo patrimonio e te stesso è indispensabile fare un’accurata analisi di tutti i rischi a cui è esposta la tua azienda, valutare e trasferire alle Società Assicurative quelli che potrebbero distruggere definitivamente tutti i tuoi investimenti.
Ogni imprenditore sa che il futuro della propria attività dipende dalla qualità delle decisioni che prende ogni giorno. Ecco perché è fondamentale lavorare con la serenità e la consapevolezza di essere protetti nel caso si verifichino eventi indesiderati e imprevisti.

Spesso un’attività apprende di non essere adeguatamente assicurata solo nel momento in cui si verifica un sinistro, quando ormai è troppo tardi per intervenire. L’analisi tecnica è lo strumento operativo indispensabile per una corretta individuazione dei rischi e la valutazione della situazione assicurativa in corso.

Quanto costa assicurare la propria Azienda?

Le aziende sono tutte differenti tra loro, ogni realtà è unica, con le proprie esigenze, per questo motivo è impossibile definire un pacchetto di assicurazioni aziendali che sia valido per tutte.

Ogni azienda ha bisogno di protezioni e coperture specifiche, variano in funzione del settore, dell’attività svolta, dalle caratteristiche, ma soprattutto dai rischi che corre.

Richiedere una consulenza è semplicissimo. E’ sufficiente inserire i dati della tua Azienda e il numero di addetti. Sarà nostra cura ricontattarti per valutare insieme a te la copertura assicurativa più adeguata alle tue esigenze.

Vuoi sapere quanto spenderai assicurandoti con noi?
Compila il form qui accanto e richiedici un preventivo gratuito!

Vuoi saperne di più? Chiamaci!

Richiedici un preventivo

    Non è mai troppo tardi per risparmiare!

    Sei un impresa e devi stipulare o rinnovare l'assicurazione?

    Quali sono le principali garanzie di una polizza?

    Le polizza dedicate alla tutela delle Imprese possono essere personalizzate in base alle proprie esigenze.

    Incendio

    La garanzia copre i danni in caso di incendio, scoppio, fulmine, esplosione, compresi i danni conseguenti lo sviluppo di fumo, gas e vapori. Può comprendere le spese accessorie per demolire i residui dell’incendio, pulire e sgomberare. La copertura comprende i danni al fabbricato alle attrezzature e arredamenti e anche alle merci.

    Fenomeno elettrico

    La garanzia copre i danni agli impianti e alle apparecchiature elettriche ed elettroniche per effetto di correnti, scariche ed altri fenomeni elettrici.

    Eventi atmosferici

    La garanzia copre i danni causati da precipitazioni atmosferiche, trombe d’aria, uragani, tempesta, vento, acqua penetrata all’interno del fabbricato, sovraccarico di neve sui tetti, valanghe, caduta di sassi e slavine.

    Atti vandalici

    La garanzia copre i danni causati da atti dolosi di terzi, commessi individualmente o in associazione, compresi gli atti vandalici, gli scioperi e i tumulti popolari.

    Responsabilità Civile

    Viene coperto l'assicurato per danni involontariamente cagionati a terzi per morte, lesioni personali e per distruzione di cose, in conseguenza di un fatto accidentale verificatosi in relazione all’attività esercitata e per la quale è stata stipulata la polizza.

    Responsabilità civile per i prestatori di lavoro RCO

    La garanzia copre i danni subiti dai prestatori di lavoro (dipendenti e collaboratori). Ad esempio in caso di infortunio durante il lavoro quotidiano.

    Contattaci per una consulenza gratuita

      Prima della sottoscrizione di un qualsiasi prodotto assicurativo è necessario leggere il Set Informativo del prodotto specifico;
      Il Set Informativo può essere richiesto al proprio intermediario o scaricato dal sito internet della Compagnia Assicurativa.