• 18/07/2017
  • admin
  • 0

Nasce Unipolsai C@ne&G@tto: la polizza per gli animali domestici

La polizza C@ne&G@tto di UnipolSai dona una protezione su misura, supportata da un’innovativa tecnologie e un servizio d’assistenza attivo 24h su 24.

Ma vediamo insieme di preciso i notevoli vantaggi di questo contratto assicurativo

I principale vantaggi della polizza C@ne&G@tto

Semplicità
La polizza C@ne&G@tto appare molto semplice e chiara, offre due diverse combinazioni di garanzie (prima protezione e protezione premium). In questo modo ogni cliente potrà trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze

Cliniche veterinarie convenzionate
Stipulando la polizza per animali domestici, potrai servirti di un ampio di circuito strutture mediche convenzionate, in modo da curare al meglio il tuo animale, in tempi brevi e senza bisogno di alcun anticipo di denaro.

Rimborso spese mediche
Otterrai il rimborso per le spese veterinarie per qualsiasi intervento chirurgico, necessario a seguito di malattie o infortuni. In tale rimborso rientrano anche le spese legate agli esami e alle visite specialistiche prima e dopo l’intervento.

Assistenza 24h
Come già accennato potrai godere di un valido servizio d’assistenza attivo 24 ore al giorno e raggiungibile mediante il telefono di casa o cellulare.

Rieducazione
Il tuo cane è stato iscritto al registro animali a rischio elevato di aggressività? Non ti preoccupare, la polizza C@ne & G@tto copre anche i costi del corso comportamentale, necessario al conseguimento del “patentino”.

Unibox PETs

La polizza C@ne&G@tto di Unipolsai è incentrata su un apparecchio davvero interessante, l’Unibox PETs: si tratta di un innovativo sistema di geo-localizzazione satellitare, costruito con l’obiettivo di salvaguardare la sicurezza dei tuoi adorati animali domestici.

L’unibox PETs è di facilissimo utilizzo: basta agganciarlo al collare del tuo animale e potrai monitorare ogni suo movimento, segnalando in modo repentino ogni eventuale situazione di pericolo. L’apparecchio è piccolo, leggero e assolutamente non fastidioso per il tuo cucciolo.

Molte sono le funzioni interessanti, tra cui:

  • Possibilità di seguire gli spostamenti: potrai visualizzare, sia da remoto, sia in tempo reale, l’esatta posizione del tuo animale e l’intero percorso completato in un determinato periodo di tempo.
  • Recinto Virtuale: potrai delimitare un perimetro d’azione per il tuo animale, se il tuo cane o gatto oltrepasserà tale limite, Unibox PETs ti invierà repentinamente una notifica.
  • Pulsante SOS: grazie a questo bottone, in caso di smarrimento, ogni persona che troverà il tuo animale potrà inviarti una notifica di ritrovamento e contattarti facilmente.

Ecco un video tutorial molto semplice per comprendere meglio il funzionamento di Unibox PETs.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva o per richiedere un preventivo, non esitarmi a contattarmi

Tags: